Il Gruppo Ferrarelle SpA devolve 200.000 € a sostegno degli ospedali del territorio

Il Gruppo Ferrarelle ha destinato la somma di 200.000 euro a favore dell’ospedale Cotugno di Napoli e della raccolta fondi #aiutiAMOBrescia.
Una scelta immediata ed efficace per rispondere alle necessità del momento e supportare le strutture ospedaliere che risiedono nei territori dove si svolge la sua produzione.
La somma sarà ripartita equamente tra le due realtà che ne beneficeranno: l’ospedale Cotugno di Napoli e la raccolta fondi #aiutiAMOBrescia per gli Spedali di Brescia.
Un gesto semplice e immediato che testimonia l’impegno concreto di Ferrarelle, che da sempre entra nelle case degli italiani con i suoi prodotti arricchendo ogni nostra goccia d’acqua di responsabilità sociale. Un impegno che si traduce in attenzione verso il nostro territorio, verso le persone, verso l’innovazione e il futuro.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.