Fiore di Puglia celebra 30 anni di passione nell’arte del tarallino pugliese

0
Fiore di Puglia celebra 30 anni di passione nell’arte del tarallino pugliese

Il 2023 è un anno importante per Fiore di Puglia SpA, azienda specializzata nella lavorazione di prodotti da forno e, in particolare, del tipico tarallino pugliese: quest’anno infatti celebra 30 anni di attività.

Sono passati trent’anni da quando ebbe inizio la sua avventura imprenditoriale, per volere di Giuseppe Fiore, che ha saputo trasformare la sua passione in un’attività imprenditoriale di successo, partendo da un piccolo laboratorio artigianale per arrivare oggi a una moderna struttura produttiva e una vasta gamma di prodotti da forno di alta qualità.
Quella di Fiore di Puglia è una storia fatta di tanta passione, dedizione e impegno. L’azienda ha sempre creduto nei suoi prodotti, realizzati selezionando le migliori materie prime e lavorandole grazie a competenze e un know-how sviluppato in tanti anni di esperienza, per offrire ai clienti prodotti sempre genuini.
Tante le sfide affrontate e superate, grazie alla determinazione e alla passione del fondatore Giuseppe Fiore, e alla fiducia dei clienti, tanto che oggi la Fiore di Puglia è considerata un punto di riferimento per la produzione di prodotti da forno in Puglia e nel mondo.
Grazie alla collaborazione tra il fondatore e i suoi figli, l’azienda è riuscita a mantenere una forte identità familiare, unita a una visione moderna e innovativa del business e un alto livello di eccellenza dei prodotti.
Giunta al giro di boa dei 30 anni di attività, Fiore di Puglia guarda al futuro con la stessa passione e la stessa voglia di fare sempre meglio, continuando ad investire nella qualità dei prodotti, nella formazione dei dipendenti e nella ricerca di nuove soluzioni per soddisfare sempre meglio le esigenze dei clienti.
Orgogliosa di essere pugliese e di contribuire allo sviluppo economico del territorio, Fiore di Puglia è pronta a continuare il suo cammino verso nuovi traguardi, supportata dalla fiducia che i clienti da sempre ripongono nell’Azienda.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare