Foodness sostiene l’impresa sociale “i Bambini delle Fate”

0
Foodness sostiene l’impresa sociale “i Bambini delle Fate”

Foodness, azienda che ha fatto del wellness la sua missione, ha deciso di sostenere i Bambini delle Fate, un’impresa sociale rivolta ad aiutare ragazzi e famiglie con autismo e altre disabilità.
Fondata da Franco Antonello nel 2005, i Bambini delle Fate si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da associazioni e realtà del terzo settore sui temi della disabilità. Franco Antonello ha fondato i Bambini delle Fate a seguito del contatto personale con il mondo della disabilità e delle sue carenze.

Quando la disabilità grave entra in famiglia è come se si scatenasse un
terremoto. Solo che è un sisma che dura tutta la vita. Non sai che fare e nessuno ti aiuta” dichiara Franco, padre di Andrea Antonello.
Foodness ha aderito al progetto de i Bambini delle Fate perché desidera avere un ruolo di responsabilità concreto nel sociale. “Creare una società nella quale le persone disabili siano integrate è una grande sfida, che può essere vinta solo con l’impegno di tutti. La differenza è una ricchezza che deve essere riconosciuta e accolta.”, dichiara Sara Lusetti, Responsabile Marketing di Foodness Spa.

Foodness ha scelto i Bambini delle Fate per la trasparenza e la serietà con cui affianca le famiglie e le aziende nella costruzione di una rete sociale matura e coesa, mantenendo sempre un atteggiamento sorridente e positivo.


Foodness è un’azienda italiana che ha fatto del wellness la sua mission. Presente nel canale Ho.Re.Ca. attraverso un’ampia rete commerciale con prodotti alimentari innovativi, rigorosamente senza glutine, senza lattosio, senza grassi idrogenati e, dove possibile, con materie prime biologiche. I prodotti FoodNess oltre a essere privi di allergeni, coloranti e aromi artificiali, contengono ingredienti pregiati e superfood provenienti da diverse parti del mondo e appartenenti a diverse culture.
Foodness è attenta all’ambiente e alla sostenibilità, e dal 2021 è Carbon Neutral, ovvero compensa le proprie emissioni di CO2 investendo in un progetto di riforestazione in Brasile.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare