10.000 Exellion per Sistemi Vending

0
10.000 Exellion per Sistemi Vending

06-11-2013 – A solo un anno dalla presentazione, avvenuta in occasione di Expo Vending Sud 2012, Sistemi Vending festeggia il decimillesimo “Exellion” installato.
Il successo riscontrato presso i gestori dal sistema di comunicazione progettato e realizzato dall’Azienda campana, ne comprova l’efficacia nel semplificare al massimo la gestione di tre distributori automatici installati in batteria, ma non in modalità master/slave.
Exellion, infatti, mette in comunicazione tra di loro distributori automatici master, permettendone la gestione come se si trattasse di una batteria master/slave, ossia utilizzando per tutti un singolo sistema di pagamento Executive (rendiresto, sistema a chiave…), al di là della marca del distributore.
Di fatto, la scheda Exellion diventa la memoria unica di 3 differenti macchine offrendo, di conseguenza, numerosi vantaggi sia per il gestore che per il consumatore: il primo potrà utilizzare il credito indifferentemente su ognuna delle macchine; il secondo eviterà di acquistare due sistemi di pagamento e di blindare singolarmente ogni distributore. Il maggior vantaggio sta, però, nella gestione dei dati: con un unico scarico, il gestore ha a disposizione i numeri relativi alle vendite di ogni macchina in particolare e dell’intera postazione in generale.
Ulteriore interessante nota è l‘economicità di Exellion. Con poche decine di euro si può disporre di un sistema efficace, che semplifica la gestione del parco macchine in tutta sicurezza.

EXELLION_BOX1[1]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare