Sicil Vending a Expo Vending Sud con i suoi top partner

0
Sicil Vending a Expo Vending Sud con i suoi top partner

23-05-2019Sicil Vending s.r.l. è una storica rivendita siciliana, fondata nel 1994, che si è posta la mission di portare la distribuzione automatica e il know-how specifico nell’intero territorio siciliano e calabrese, dando cosi un’ impronta di professionalità al settore  ed ottenendo il merito di rientrare fra le prime società rivenditrici italiane.
Le capacità e la serietà  dello staff Sicil  Vending hanno contribuito a creare un rapporto di estrema fiducia tra l’azienda e i suoi clienti facendo diventare quest’ultima un punto di riferimento per tutto il settore, tanto da riuscire a diventare la rivendita delle più affermate aziende produttrici e dei marchi più prestigiosi.
A Expo Vending Sud 2019, Sicil Vending proporrà tutti i brand di cui è rivenditore, puntando in particolare su alcuni partner con i quali si è instaurato nel tempo un consolidato rapporto di collaborazione.


BIANCHI INDUSTRY  ha sviluppato alcuni concetti realizzati con pura visione futuristica, tra cui la  LEI2GO TOUCH 32, una macchina “premium” ad alta capacità realizzata per servire al meglio tutte le aree pubbliche. È in grado di rispondere sia alle esigenze dei gestori che dei consumatori in transito nei luoghi pubblici più affollati, grazie a un’ampia offerta di bevande piccole o grandi, personalizzabili con topping e sciroppi e abbinabili a gustosi mini snack, e grazie anche alla sua insuperabile interfaccia utente con monitor touchscreen 32” Full HD anti vandalico.

Per la gamma Snack & Food la nuova ARIA L EVO, dotata di display da 3,5 pollici, pulsanti di scelta retro-illuminati e finestra trasparente sotto il vano di prelievo che permette di vedere in tempo reale il prodotto erogato. La versione PLUS MASTER prevede l’aggiunta di una colonna laterale per aumentare il numero di bottiglie d’acqua e di bibite in lattina disponibili, consentendo all’operatore di dare visibilità ai prodotti più remunerativi senza lasciare spirali vuote.

Venendo alla linea Table Top, restyling per la LEI250, evoluzione della LEI200 in cui risaltano l’aumentata capacità bicchieri (fino a 250 unità) e il family look. La LEI250 sarà disponibile con le 3 interfacce EASY (tastiera standard a membrana, con 20 ampi pulsanti) SMART (tastiera con tecnologia touchscreen saw – surface acoustic wave – con 20 ampi pulsanti retroillu­minati) e TOUCH (pulsantiera touchscreen 15” per riprodurre anche contenuti multimediali)

SUZOHAPP è il produttore di sistemi di pagamento, leader del comparto, che insieme a Sicil Vending ha conquistato nell’estremo sud del nostro Paese un interessante quota di mercato. I sistemi di  pagamento Vantage, Currenza C² e WorldKey rappresentano “Il Trio Perfetto” per ogni distributore automatico, in grado di garantire massima flessibilità nei pagamenti ed elevata sicurezza nelle transazioni. Currenza C², la rendiresto a 6 tubi dotata di sistema PRP (Payout Redundancy Protection) che con i suoi 3 motori indipendenti riduce il fermo macchina e assicura massima sicurezza in ogni applicazione. Vantage, il lettore di banconote ad elevato tasso di accettazione e con una sicurezza senza precedenti nell’individuazione di banconote contraffatte. WorldKey, la gamma di sistemi cashless MIFARE® che soddisfa tutte le esigenze di pagamento, attivazione, identificazione e ricarica. Anche la nuova serratura elettronica E-PRL sarà grande protagonista sullo stand; la soluzione ideale per tutte le applicazioni che richiedono un elevato livello di sicurezza nell’identificazione dell’operatore e nel controllo accessi.

 

SandenVendo presenta,  insieme al suo partner storico Sicil Vending,  G-Snack Evolution, un modello dal design ergonomico che suscita crescente interesse presso gli operatori del Settore. Questa macchina veramente user-friendly è stata sviluppata considerando innanzitutto la comodità di utilizzo e di prelievo dei prodotti da parte degli utenti finali. Con il suo vano di consegna ampio e l’ottima illuminazione, i prodotti vengono delicatamente maneggiati e consegnati ad un’altezza centrale ergonomica, in modo che i clienti non debbano piegarsi per raccogliere i prodotti che hanno acquistato. La versatilità di G-Snack Evolution offre una grande potenzialità di utilizzo anche per aziende che operano in settori non-food.

 

NARDI Soluzioni in cartone è un’azienda del tutto particolare nel panorama del design dei corner ristoro. L’azienda crea rivestimenti per distributori automatici innovativi, in grado di rendere visivamente accattivante e confortevole un’aree break con soluzioni semplici, efficaci ed all’insegna dell’ecologico. Non più pannelli in metallo o in truciolare, pesanti e difficili da movimentare e personalizzare, bensì pannelli in cartone da 14 mm: creeranno una quinta visivamente efficace ed attraente, dove posizionare i distributori automatici. Questa soluzione renderà l’area break piacevole e personalizzata, grazie alla possibilità di stampare grafiche su misura sulla superficie di cartone.
Si tratta, inoltre, di soluzioni naturalmente ecologiche. L’impegno nel campo dell’ecologia è alla base dell’azienda. Tutte le strutture vengono realizzate interamente in cartone triplostrato riciclabile ed il loro assemblaggio avviene tramite incastri e viti (senza l’utilizzo di colle o agenti chimici),  non emanano formaldeide o altre sostanze nocive negli ambienti in cui vengono posti e, al termine della loro vita, possono essere interamente riciclati.
Soluzioni semplici e facili da istallare, i montaggi possono essere eseguiti da personale non specializzato e richiedono tempi di esecuzione davvero ridotti. La movimentazione ed i trasporti leggeri, eseguiti da corrieri espressi, rendono gli spostamenti poco impegnativi.

Sicil Vending

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare