FruttaSuper: perfetto mix di frutta e superfrutti

0
FruttaSuper: perfetto mix di frutta e superfrutti

23-02-2017 – Quando la bontà della frutta di qualità incontra le proprietà uniche dei superfrutti,  come l’açai, la quinoa e il melograno il risultato non può che essere eccellente dal punto di vista dei benefici che ne derivano per la salute dei consumatori.
Questo mix è alla base della linea FruttaSuperfrullati di frutta biologica recentemente lanciata nel mercato da Natura Nuova, azienda romagnola che ha fatto del salutistico e del rispetto per l’ambiente i principi base della sua produzione. Vent’anni di attività all’insegna della valorizzazione dell’agricoltura, del territorio e del made in Italy unita all’attenzione per la salute dei consumatori hanno dato vita ad un ricco portafoglio prodotti il cui protagonista assoluto è la frutta, declinata in molteplici varianti: dal frullato alle polpe, ai cubetti, agli snack, tutti in comode monoporzioni adatte a tutte le occasioni di consumo.
È importante sottolineare che il core business di Natura Nuova non è semplicemente la frutta, ma soprattutto che essa  proviene in larga parte da agricoltura biologica e che venga utilizzata la frutta che, per caratteristiche che non incidono sulla qualità, non viene destinata alla GDO, come ad esempio imperfezioni estetiche o calibri fuori standard. Da questo punto di vista, l’azienda dà il suo contributo alla lotta contro lo spreco alimentare.
I FruttaSuper sono il risultato di questa filosofia d’impresa: frutta biologica, senza conservanti e zuccheri aggiunti nei quali alle caratteristiche salutari della frutta si uniscono le proprietà dei superfrutti, ricchi di fibre, minerali e antiossidanti. Il tutto racchiuso in un packaging accattivante, in confezione richiudibile da 120 gr., perfetta per il consumo fuori casa.
I FruttaSuper sono disponibili in due varianti di gusto: FruttaSuper bio con melograno, açai e quinoa e FruttaSuper bio con melograno e açai.
Molto apprezzata all’estero, FruttaSuper di Natura Nuova ha ricevuto importanti riconoscimenti, premiata come  prodotto innovativo al Word of Private Label di Amsterdam e al SIAL di Parigi.

 

frutta
frutta

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare