Nespresso lancia Barista Creations for Ice, il perfetto connubio tra ghiaccio e caffè

0
Nespresso lancia Barista Creations for Ice, il perfetto connubio tra ghiaccio e caffè

Ispirandosi ai migliori baristi, Nespresso ha assaggiato ricette iconiche provenienti da tutto il mondo per ricercare quegli elementi che caratterizzano il caffè freddo per eccellenza. Partendo dalla corretta temperatura e arrivando alla selezione di specifiche miscele di caffè, i coffee expert del brand hanno portato direttamente a casa degli estimatori del caffè Nespresso una nuova gamma di caffè perfetti per essere gustati freddi.

Nespresso ha sviluppato Barista Creations For Ice appositamente per ottenere una performance eccellente a basse temperature, creando la bevanda estiva perfetta. Che lo si sorseggi all’aria aperta o tra le pareti di casa, Barista Creations For Ice sarà in grado di regalare ai propri estimatori una esperienza di gusto unica e rinfrescante.

La gamma Barista Creations For Ice è composta da due diverse miscele perfette per godersi tutto il relax di un caffè freddo sotto il sole estivo.

Freddo DelicatoUna miscela che coniuga la qualità arabica del Kenya con il caffè Giava Indonesiano, creando un equilibrio perfetto. Erogato direttamente sul ghiaccio, questo caffè è in grado di sprigionare delle vivaci e inebrianti note fruttate per godere di momenti di refrigerio unici, sia al sole che in casa. Un caffè leggermente tostato, creato appositamente per allietare il palato con le sue note delicate.

Freddo IntensoUna miscela di arabica del Sud America e arabica indonesiana dal gusto intenso e vivace, perfetto per la bella stagione. La tostatura medio-scura rivela le sue note fruttate in perfetto equilibrio con la dolcezza della miscela stessa. A contatto diretto con il ghiaccio questo caffè si rafforza assumendo un gusto intenso e corposo nel finale, l’accompagnamento perfetto per i pomeriggi d’estate.

Barista Creations For Ice è disponibile online e presso le boutique Nespresso a partire dal 15 giugno 2020.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare