SIGEP 2017 – Intervista con A. Spadola di Caffè Moak

23-02-2017 – Iniziano dall’edizione 2017 del SIGEP i festeggiamenti per il 50° anniversario della fondazione della torrefazione siciliana Caffè Moak. Lo conferma il Direttore Generale Alessandro Spadola nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV, nella quale si sofferma ad illustrare soprattutto i sostanziali cambiamenti che hanno interessato l’azienda nell’ultimo anno.
Giunta alla seconda generazione, la torrefazione modicana ha effettuato importanti investimenti per l’informatizzazione, dando avvio ad un’evoluzione che l’accompagnerà nel suo percorso futuro, senza perdere di vista i valori sui quali è stata fondata: qualità e competenza.
Altro importante cambiamento dell’ultimo anno è l’inserimento di un nuovo management di alta competenza imprenditoriale che contribuirà alla ulteriore crescita dell’azienda nei mercati internazionali, a sua volta sostenuta dall’appassionato lavoro di marketing svolto da Annalisa Spadola.

Tutte le novità nell’interessante intervista con Alessandro Spadola da seguire cliccando sull’immagine!

MOAK
MOAK

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.