Fruttime di Noberasco vince il premio Food

0
Fruttime di Noberasco vince il premio Food

01-10-2014 Fruttime, prodotto dalla Noberasco, rappresenta un modo diverso e innovativo di gustare la frutta, particolarmente apprezzato dai più giovani e adatto al consumo “on the go”.
Il pratico sacchetto richiudibile da 30 grammi, costituito da sola frutta tagliata in pratici cubetti, permette di fruire del giusto apporto di vitamine e si presta al consumo durante l’attività sportiva, lo studio o semplicemente come spezzafame. Per tutte queste sue caratteristiche, Fruttime di Noberasco ha vinto il primo premio nella categoria “Frutta&Vegetali” al Premio Food, il concorso ideato dalla rivista Food con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai nuovi prodotti food&beverage lanciati negli ultimi due anni nella distribuzione.
Mattia Noberasco ha così commentato: “Vogliamo continuare in questa logica innovativa per stimolare e soddisfare da un lato la crescente sensibilità del consumatore alle sane abitudini alimentari e dall’altro permettergli il consumo “on the go” con prodotti appositamente studiati per una fruizione facile e veloce durante la giornata fuori casa, dal lavoro al tempo libero, all’attività sportiva“.

fruttime

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare