Sant’Anna è l’acqua ufficiale di Lingotto Musica anche per la stagione 2021/2022

Sant’Anna conferma il suo sostegno all’Associazione Lingotto Musica anche per la stagione 2021/2022.
Dopo la lunga interruzione dei concerti a causa della pandemia, Torino riscopre la sua voglia di musica e cultura e si riconferma capitale della musica classica con Lingotto Musica. Un ricco cartellone di eventi musicali animerà la città, una tradizione per tanti torinesi e per appassionati per assistere agli importanti appuntamenti proposti da Lingotto Musica, che da oltre vent’anni porta all’ombra della Mole le eccellenze della musica sinfonica mondiale.
Accanto a Lingotto Musica si conferma Acqua Sant’Anna, marchio leader nazionale del settore, l’acqua ufficiale dell’ospitalità ai concerti.

Siamo felici di legare nuovamente il nostro marchio e la qualità della nostra acqua a Lingotto Musica, l’appuntamento culturale più radicato e importante della musica classica nel nostro territorio”, commenta il Presidente e AD dell’azienda, Alberto Bertone. È un’occasione preziosa, dove il pubblico può trovare i nostri prodotti nei luoghi che rappresentano le loro passioni, conscio che la musica è un fattore estremamente aggregante, con un linguaggio universale capace di riunire generazioni diverse attorno ad un medesimo interesse. Questo è particolarmente importante per Sant’Anna, che è l’acqua preferita dalle famiglie italiane.

Sant’Anna porterà a Lingotto Musica la sua acqua, famosa per valori eccezionali di leggerezza e per una ricca gamma di formati, adatti a soddisfare le diverse esigenze. A queste si aggiunge Bio Bottle, una bottiglia che sta scrivendo la storia del packaging, la prima senza neanche una goccia di petrolio, creata da un biopolimero con la fermentazione degli zuccheri naturalmente presenti nelle piante, buona per l’ambiente, ottima per il contenuto!
E per coloro che desiderano l’acqua con un twist in più, non mancheranno: la linea Fruity Touch, bevande fruttate e leggere; la linea Sant’Anna Beauty che comprende una bevanda al collagene addizionata con acido ialuronico e zinco; la gamma dei SanTHE’, i the freddi firmati Sant’Anna pensati in sfiziose varianti di gusto e nella nuova versione
zero zucchero.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: