Geolocalizzato e recuperato il furgone di un caricatore

0
Geolocalizzato e recuperato il furgone di un caricatore

[df-subtitle]Salvo l’incasso chiuso in cassaforte[/df-subtitle]
20-11-2017 – Una rapina finita male per i malviventi, quella del furgone rubato a un caricatore della società di gestione Euroristorazione di Vicenza.
Il dipendente era fermo su un piazzale, fumando una sigaretta appoggiato sul mezzo, in attesa che si liberasse un posto per parcheggiarlo ed, evidentemente, andare a svolgere il suo lavoro. In quei pochi minuti è stato avvicinato da due rapinatori incappucciati ed armati che, minacciandolo, sono saliti sul furgone facendo perdere le loro tracce.
Allertate le forze dell’ordine, per queste è stato facile rintracciare il veicolo poiché a bordo vi era il tablet del caricatore dotato di geolocalizzatore satellitare, strumento che con ogni probabilità l’uomo utilizzava quotidianamente per svolgere il suo giro di rifornimenti.
Il furgone è stato ritrovato abbandonato dopo poche ore dall’accaduto e la cassaforte interna, contenente gli incassi della giornata, integra. Segno che i due rapinatori non sono riusciti a forzarla o, addirittura, non l’hanno individuata.
Fortunatamente, non ci sono stati rischi per l’incolumità del caricatore e, grazie alla localizzazione satellitare e alla cassaforte, furgone e incassi sono stati recuperati,  a riprova di quanto sia importante per le società di gestione attrezzarsi in maniera adeguata per evitare rischi e svolgere al meglio il proprio servizio.

furgone
furgone

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare