L’area break Oasi iTierra! di Lavazza al Randstad Box di Milano

0
L’area break Oasi iTierra! di Lavazza al Randstad Box di Milano

Per continuare a migliorare la pausa caffè nel mondo OCS e Vending, Lavazza aggiunge un tassello importante al progetto Oasi iTierra!, portando la qualità che lo contraddistingue anche presso Randstad Box a Milano.

Il progetto, avviato con l’installazione delle prime “oasi” nella biblioteca dell’Università Bocconi di Milano e successivamente a Camera – Centro italiano per la fotografia di Torino, grazie alla collaborazione di IVS Group, è arrivato anche presso Randstad Box di Milano. Randstad Box è un luogo di coworking e colearning gratuito, un hub fisico di 1700 metri quadri dedicati ad una community prettamente giovane che trova qui un punto di riferimento per orientarsi, formarsi e crescere, sia come persone che come professionisti.

Lavazza conferma così la volontà di voler trasformare il modo in cui viene vissuto il momento di break nel mondo dell’OCS e del Vending, non solo offrendo un prodotto di qualità, ma facendo immergere il consumatore in uno spazio nuovo e ingaggiante, che consenta di distaccarsi dal momento di studio o di lavoro; uno spazio tecnologico e attento alla sostenibilità che possa offrire la migliore coffee experience Lavazza.

È con questi presupposti che è nato Oasi iTierra!, un progetto innovativo che offre soluzioni differenzianti e appaganti per poter godere di un ambiente unico nel suo genere che è stato progettato e pensato per garantire qualità e momenti di socializzazione con attenzione alla natura.
All’interno di queste aree si possono gustare le capsule compostabili* per vending machine Lavazza Blue iTierra! For Planet Espresso Bilanciato, che rappresentano l’unione tra qualità e attenzione alla sostenibilità.  Nelle Oasi iTierra! l’attenzione alla sostenibilità è presente sia nel prodotto offerto sia nella struttura dell’oasi stessa: spazi dal design contemporaneo modulabili e integrabili in qualsiasi ambiente lavorativo, composti a partire da materiali naturali, senza plastica o resine ma utilizzando solo legno, cemento e vetro, materiali che rendono le oasi vere e proprie “aree break verdi” che creano un’atmosfera tropicale, dotate di purificatori d’aria, diffusori di aromi e ricche di piante e verde “vivo”.

Attraverso l’installazione delle aree break, Lavazza si impegna a piantare più di 1.000 alberi in diverse parti del mondo a supporto di progetti di riforestazione in collaborazione con Tree-Nation. Con la prima Oasi iTierra! a Milano sono già stati piantati 1.300 alberi a supporto del progetto “Eden Reforestation Projects” in Mozambico, mentre con la seconda Oasi ¡Tierra! a Camera Torino sono stati piantati 1.300 alberi a supporto del progetto “Conserve Natural Forests” in Thailandia.
Grazie a Randstad Box di Milano verranno aggiunti ulteriori 1.300 alberi a supporto del progetto di riforestazione “Amazon Windshields” in Bolivia.


* CAPSULE COMPOSTABILI certificate per il compostaggio industriale secondo lo standard EN 13432:2000 da TUV AUSTRIA.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare