Le gettoniere SUZOHAPP passano al 100% i test della BCE

0
Le gettoniere SUZOHAPP passano al 100% i test della BCE

22-03-2016 – In quanto produttore di sistemi di pagamento e soluzioni per gestioni self-service, SUZOHAPP deve garantire massima affidabilità e precisione nell’accettazione delle monete e nella discriminazione dei falsi.
SUZOHAPP ritiene che la sicurezza sia un obiettivo prioritario e si impegna a mantenere l’affidabilità dei propri dispositivi ai massimi livelli. Per questo motivo i suoi reparti di assistenza monitorano periodicamente tutte le monete autentiche e i falsi in circolazione e rilasciano le tarature necessarie.

Il risultato di questi sforzi è stato riconosciuto anche quest’anno dalla Banca Centrale Europea: la gettoniera elettronica RM5 HD a marchio COMESTERO e la gettoniera rendiresto Currenza C² hanno superato con successo i test della BCE. Durante i test di marzo entrambi i prodotti hanno infatti ottenuto un tasso di accettazione del 100%, sia in termini di accettazione delle monete autentiche che di discriminazione dei falsi.

Marcel Oelen, Managing Director di SUZOHAPP EMEA ha commentato “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti dai test poiché hanno confermato ancora una volta l’affidabilità e la sicurezza delle nostre gettoniere. È di fondamentale importanza che i dispositivi siano in grado di accettare le monete autentiche e discriminare i falsi. Noi possiamo garantirlo grazie alla nostra lunga esperienza nella tecnologia del riconoscimento monete”.

SUZOHAPP BCE
SUZOHAPP BCE

0/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare