Con 20/20 Plug&Play di La San Marco l’espresso di qualità a casa come al bar

La nuova 20/20 Plug&Play, il modello multiboiler a un gruppo firmato La San Marco, nasce con l’obiettivo di permettere a tutti i coffee lovers e agli amanti del buon caffè di cimentarsi in un’estrazione a regola d’arte anche fuori dal bar. 

Professionale, versatile e maneggevole, la piccola semiautomatica dell’azienda di Gradisca d’Isonzo (GO) è un concentrato di precisione e raffinata tecnologia, racchiusa in un design compatto dalla forte personalità.

“Con 20/20 Plug&Play abbattiamo i confini dell’estrazione professionale e la rendiamo accessibile a tutti. Si tratta infatti di un modello adatto a molteplici destinazioni d’uso: non solo bar, ma anche uffici, negozi, chioschi, piccoli ristoranti, B&B o direttamente a casa”, dichiara Roberto Nocera, CEO La San Marco.

Punto di forza del modello è la sua assoluta versatilità di utilizzo, dovuta non solo alle dimensioni ridotte, ma anche al fatto che la stessa macchina risulta compatibile con caffè macinato, capsule e cialde Easy Serving Espresso.


LE CARATTERISTICHE


 20/20 Plug&Play presenta un serbatoio interno da 5 litri che può essere riempito manualmente, oppure collegato alla rete idrica per il reintegro automatico dell’acqua.
La presenza di due caldaie in acciaio inox separate assicura, da un lato, estrema precisione nell’estrazione del caffè alla corretta temperatura e, dall’altro, grande disponibilità di acqua calda e vapore a temperature ancora più elevate.
Lo speciale beccuccio di erogazione garantisce un caffè dalla crema spessa e persistente.
La lancia vapore ad azionamento manuale a levetta consente la preparazione di tutte le bevande a base latte.

Il modello fa parte dell’omonima collezione 20/20, il cui progetto porta la firma di Bonetto Design, ed è disponibile a scelta in 10 colori a finitura lucida o metallizzata, incluse le nuove varianti verde pastello e bronzo. Su richiesta, il modello può essere ordinato a finitura cromata.
È dotata di display dal design moderno e nuova tastiera a cinque tasti retroilluminati a reazione rapida.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.