GPE SORGENT: il distributore di acqua alla spina erogata da boccione

0
GPE SORGENT: il distributore di acqua alla spina erogata da boccione

È sempre un’intuizione a dare il via a grandi progetti: questa è una regola d’oro in GPE che, partendo dall’idea che l’erogazione dell’acqua deve essere semplice e al tempo stessa sicura, ha realizzato il modello Sorgent per poter rendere l’acqua un bene fruibile ovunque, in maniera sana e pura, con il pieno servizio dato da una macchina, che può raffreddare la temperatura in pochi secondi, gestire la quantità e la tipologia di acqua da bere, senza dover prima passare dalla valutazione dell’acqua del sistema idrico locale e monitorare i valori biologici.

Non acqua microfiltrata, dunque, ma erogata prelevandola dai boccioni presenti all’interno del  distributore. Il gestore non dovrà far altro che caricare i boccioni all’interno, evitando così tutta la fase di controllo dell’acqua a monte, come avviene per gli erogatori di acqua collegati alla rete pubblica.
Sorgent è acqua buona per tutti: igienicamente perfetta, salubre, conveniente e sostenibile. Un sistema che semplifica il lavoro del gestore, il quale dovrà preoccuparsi solo di caricare correttamente i boccioni all’interno del distributore, operazione che richiede solo pochi minuti.

GPE SORGENT può contenere fino a 9 boccioni d’acqua da 18 litri che corrispondono a circa 350 bottiglie da mezzolitro, riempite attraverso l’erogazione sequenziale e automatica dei boccioni man mano che si esauriscono.

Per GPE l’acqua deve essere un discorso semplice e sostenibile e questo discorso è fatto di due parole: GPE Sorgent!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare