Gruppo Illiria al Career Day della ALig di Udine

0
Gruppo Illiria al Career Day della ALig di Udine

16-11-2017 – Non poteva che essere Gruppo Illiria la società di gestione prescelta a fornire il servizio di ristoro in occasione del Career Day organizzato a Udine dalla ALig, l’Associazione dei Laureati in Ingegneria Gestionale dell’Università di Udine, un evento che da anni si pone come punto di incontro tra le aziende e i giovani del territorio e finalizzato alla creazione di posti di lavoro.
Si prevede quest’anno la presenza di 66 aziende, appartenenti ai più diversi settori, che accoglieranno i giovani sottoponendoli a colloqui di lavoro, attraverso i quali verranno scelte le figure più adatte ai ruoli disponibili. Sono 300 i posti di lavoro che potrebbero essere occupati attraverso quest’iniziativa, supportata dalla Regione Friuli Venezia Giulia.
L’evento avrà luogo sabato 25 novembre presso il Teatro Giovanni da Udine secondo un programma molto intenso che prevede un incontro one to one tra aziende e candidati, seguito da un talk show in cui verranno approfonditi i modelli di business della aziende no profit, con ospiti che illustreranno le proprie esperienze. Oltre ai rappresentanti delle aziende, vi sarà la partecipazione di Yuri Chechi, oro olimpico nella disciplina degli Anelli, e di Simona Ventura simbolo di un nuovo modo di fare televisione al femminile. La giornata si concluderà con la degustazione di prodotti del territorio e colloqui più formali tra imprenditori e giovani laureati.
A supportare i presenti nel corso dell’intero evento, sarà Gruppo Illiria con i suoi distributori automatici di ultima generazione, un’azienda che rappresenta il Friuli anche per la sua capacità di fare impresa e creare posti di lavoro nel territorio di appartenenza e nelle aree in cui è presente con le sue filiali.
Ne abbiamo parlato solo pochi giorni fa in questa News che riportava un articolo del Messaggero Veneto in cui è stato evidenziato proprio quest’aspetto del Gruppo che, solo nel primo semestre di quest’anno e solo in Friuli, ha creato 18 nuovi posti di lavoro.

Illiria
Illiria

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare