HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Clemente Russo e Fabio Teti di Faber Italia srl

0
HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Clemente Russo e Fabio Teti di Faber Italia srl

02-12-2019 – A Host 2019 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Fabio Teti Responsabile Marketing di Faber Italia srl, azienda campana produttrice di macchine da caffè.

Allo stand allestito in fiera è presente anche il testimonial dell’azienda, il pugile Clemente Russo, che ha stretto un sodalizio con Faber in nome della passione per il caffè.
L’azienda si è presentata ad Host dopo un lungo lavoro “dietro le quinte” che è sfociato in un cambio sede e la nascita di un dipartimento di ricerca e sviluppo interno; il progetto Rivoluzione 4.0 dell’Officina di Faber si è concentrata con un’intenso lavoro per il rilancio sul mercato della cialda, in cui Faber Italia ha sempre creduto sin dalle sue origini.

Con lo stesso obiettivo è nato anche il progetto Faberus, una nuova soluzione tecnologica che cerca di eliminare il divario esistente tra l’utilizzo di capsula e cialda.
Inoltre in fiera è stata presentata Agenta, macchina semiprofessionale destinata al canale Horeca, disponibile nella versione a due gruppi cialda e in quella ibrida, che al classico gruppo di erogazione Faber affianca quello dedicato al sistema Dolcegusto di Nespresso.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Fabio Teti e Clemente Russo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare