HorecaTv.it. Intervista a Host allo stand Biancaffè

14-11-2017 – Biancaffè, torrefazione fondata nel 1932, molto presente sia in Italia che all’estero con prodotti a proprio marchio o a marchio del cliente, ha presentato ad Host Bianco, una nuova linea di caffè dedicata al canale Ho.re.ca.
Pier Luigi Bianco, titolare dell’azienda, ha spiegato come, dopo 80 anni di lavoro intenso e impeccabile, si sia sentita la necessità di rinnovare il brand e renderlo ancora più competitivo e presente soprattutto all’estero e nel settore Horeca.
Per raggiungere questi obiettivi, Biancaffè ha messo in atto un potenziamento della rete commerciale e del team export, del quale ci ha spiegato qualcosa in più Salvatore Sicilia, Area Manager del marchio. La presenza di un numero cospicuo di professionisti permetterà a Biancaffè di poter seguire passo per passo i partner che hanno deciso di investire nel nuovo progetto fino a renderli completamente autonomi.
Bianco propone nella sua linea 5 referenze: Infinito una miscela gourmet in latta, la miscela numero 1 100% arabica, la numero 2 70% arabica e 30% robusta, la numero 3 50% Arabica e 50% Robusta e infine la numero 4 30% Arabica e 70% Robusta.
Tutta la gamma Bianco si contraddistingue per l’alta qualità del caffè: la torrefazione infatti è dotata di macchinari altamente tecnologici e all’avanguardia per la pulitura del caffè, che consentono di imbustare e proporre un prodotto senza difetti. Tutta la gamma Bianco viene completata mettendo a disposizione del cliente merchandising personalizzato.

Clicca sull’immagine e scopri di più delle nuova linea Bianco seguendo l’intervista realizzata da Fabio Russo allo stand!

biancaffè

biancaffè

 

Precedente Corrispettivi. Con Microhard "Non si naviga più nel buio"
Il prossimo Esito positivo del Convegno sul Vending Sostenibile

Autore

Potrebbe piacerti anche

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it Intervista a Host con G. Arena di Kili Caffè Srl

13-12-2017 – Kili Caffè è una torrefazione che in 20 anni di storia ha fatto passi da gigante, partendo dalla Sicilia e affermandosi po su tutto il territorio nazionale. La particolarità

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it Intervista a Host con C. Picci di Covim

16-01-2018 – A Host 2017 la torrefazione Covim ha presentato il sistema Superba, una novità assoluta per il marchio che consiste in una capsula autoprotetta dalla forma esclusiva che garantisce

Horecatv 0 Commenti

HorecaTV.it. Intervista a Host con F.D’Avino di D’Avino Zucchero

10-11-2017 – D’Avino Zucchero festeggia quest’anno il 90° anniversario dell’attività, un lungo percorso costruito sulla determinazione di affermarsi in tutti i canali distributivi, tra cui il Vending e l’HoReCa. Obiettivo

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.