HorecaTv.it. Intervista a Host allo stand Biancaffè

0
HorecaTv.it. Intervista a Host allo stand Biancaffè

14-11-2017 – Biancaffè, torrefazione fondata nel 1932, molto presente sia in Italia che all’estero con prodotti a proprio marchio o a marchio del cliente, ha presentato ad Host Bianco, una nuova linea di caffè dedicata al canale Ho.re.ca.
Pier Luigi Bianco, titolare dell’azienda, ha spiegato come, dopo 80 anni di lavoro intenso e impeccabile, si sia sentita la necessità di rinnovare il brand e renderlo ancora più competitivo e presente soprattutto all’estero e nel settore Horeca.
Per raggiungere questi obiettivi, Biancaffè ha messo in atto un potenziamento della rete commerciale e del team export, del quale ci ha spiegato qualcosa in più Salvatore Sicilia, Area Manager del marchio. La presenza di un numero cospicuo di professionisti permetterà a Biancaffè di poter seguire passo per passo i partner che hanno deciso di investire nel nuovo progetto fino a renderli completamente autonomi.
Bianco propone nella sua linea 5 referenze: Infinito una miscela gourmet in latta, la miscela numero 1 100% arabica, la numero 2 70% arabica e 30% robusta, la numero 3 50% Arabica e 50% Robusta e infine la numero 4 30% Arabica e 70% Robusta.
Tutta la gamma Bianco si contraddistingue per l’alta qualità del caffè: la torrefazione infatti è dotata di macchinari altamente tecnologici e all’avanguardia per la pulitura del caffè, che consentono di imbustare e proporre un prodotto senza difetti. Tutta la gamma Bianco viene completata mettendo a disposizione del cliente merchandising personalizzato.

Clicca sull’immagine e scopri di più delle nuova linea Bianco seguendo l’intervista realizzata da Fabio Russo allo stand!

biancaffè
biancaffè

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare