HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Andrea Bonomi di Gaggia EVOCA Group SpA

0
HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Andrea Bonomi di Gaggia EVOCA Group SpA

05-03-2019 – A Sigep 2019, presso lo stand Evoca Group, azienda leader nella produzione di macchine professionali per il caffè, Fabio Russo ha intervistato per Horecatv.it Andrea Bonomi, project manager del marchio Gaggia Milano.

Il Salone di Rimini è stato, dopo la presentazione ufficiale di novembre, l’occasione per il rilancio del marchio, di cui Evoca Group nel 2017 ha acquistato la licenza.
La storia di Gaggia Milano inizia nel 1938 con Achille Gaggia, che grazie alla sua inventiva rivoluziona il modo di estrarre l’espresso inventando la crema caffè e portando nel mondo la tradizione dell’espresso italiano.

Oggi Gaggia Milano, forte dell’esperienza di Evoca Group, punta a riconquistare il mercato Horeca con una gamma di macchine professionali che integrano tutti i valori originari del brand: un design moderno che riprende elementi stilistici degli anni Cinquanta, un posizionamento premium coerente con gli standard di qualità e affidabilità dell’azienda e una tecnologia innovativa.
Gli ospiti di Sigep hanno potuto ammirare la top di gamma La Reale e e la superautomatica La Radiosa.

Inoltre, allo stand Evoca Group l’offerta dedicata al mondo Horeca è stata completata con la nuova superautomatica Kalea Plus del marchio Necta.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Andrea Bonomi

gaggia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare