HorecaTv.it. Intervista a Host con Elena Demo di Goglio

12-02-2018 – Goglio è tra i principali produttori in Italia di packaging per torrefazioni; proprio di tutti i prodotti dedicati a questo segmento ha parlato ad Host, in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it, Elena Demo, produt manager Coffee dell’azienda.
Goglio è specializzata non solo nella produzione di imballaggi ma anche di macchine confezionatrici, valvole di degasazione (che rappresentano, storicamente, uno dei prodotti di punta del marchio) e sistemi completi di confezionamento per il caffè in capsula.
La principale novità presentata ad Host riguarda proprio il caffè monoporzianato, ed è rappresentata da un’innovativa capsula barriera compostabile.
Sempre in materiali completamente riciclabili e sostenibili sono realizzati anche i nuovi materiali progettati per la chiusura delle capsule.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista

goglio

goglio

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Inaugurato il primo punto vendita Caffè & Co.
Il prossimo Grazie a Hausbrandt gli operai della Melegatti tornano al lavoro

Autore

Potrebbe piacerti anche

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it. Intervista a Host con L. Alemanni di N&W

09-11-2017 – Con la recente acquisizione delle licenze dei marchi Saeco e Gaggia, delle aziende Ducale e Cafection (principale produttore di macchine da caffè in grani per il mercato OCS in Nord America)

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it. Intervista allo stand Blupura con L. Costantini e D. Screpanti

28-02-2018 – Grande entusiasmo allo stand allestito a Sigep da Blupura, azienda marchigiana specializzata nella realizzazione di attrezzature per la refrigerazione e depurazione dell’acqua, che proprio durante l’evento fieristico ha festeggiato

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv. Intervista a Host con C. De Rosa di Caffè Izzo

11-12-2017 – Anche per Caffè Izzo Host 2017 è stato un’importante vetrina per presentare al pubblico internazionale alcune delle sue novità, prima tra tutte una nuova macchina da caffè professionale a

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.