HorecaTv.it. Intervista a TriestEspresso 2018 con Giovanni Spinelli di SPINEL

29-03-2019 -A TriestEspresso 2018 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Giovanni Spinelli, Direttore di Produzione di Spinel, azienda produttrice di macchine per il caffè per i canali OCS e Horeca.
Con una storia aziendale che ha tagliato il traguardo dei 20 anni di attività, festeggiati anche in occasione della manifestazione triestina, Spinel presenta l’intera gamma delle macchine per il caffè, affidabili e fatte per durare, ponendo particolare accento su BYE, il nuovo modello di macchina in capsula studiato per l’Office Coffee Service.
La selezione dei migliori componenti e materiali, come l’ottone alimentare utilizzato nel gruppo caffè, le dona elevata affidabilità e resistenza e riduce i costi di manutenzione e di assistenza. BYE rispetta l’ambiente grazie al suo wattaggio ridotto (400W) ed è personalizzabile in base a qualsiasi necessità.
Grazie alle sue caratteristiche, BYE è la perfetta espressione della mission di Spinel: soddisfare le esigenze dei professionisti del settore.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Giovanni Spinelli

spinel

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.