HorecaTv.it Intervista a Host con F. Teti di Faber Italia Srl

0
HorecaTv.it Intervista a Host con F. Teti di Faber Italia Srl

20-12-2017 – Ad Host 2017 Fabio Russo ha avuto modo di intervistare per Horeca Tv Fabio Teti, Responsabile Marketing Faber Italia, azienda produttrice di macchine da caffè in continua evoluzione e che anche durante questo evento fieristico ha riscosso grande successo.
Faber lavora per rinnovarsi e innovarsi costantemente; nell’ultimo anno tutta l’azienda ha lavorato per migliorare la qualità dei prodotti e i risultati sono ben visibili: da allora nemmeno un reclamo da parte dei clienti, sempre più soddisfatti della qualità delle macchine, prodotti solidi e professionali, espressione del migliore made in Italy.
Allo stand presenti i numerosi modelli di macchine da caffè prodotti dall’azienda disponibili in moltissime varianti e colori: dalla Slot e Mini Slot, grande classici rispettivamente della linea OCS e di quella casa, fino alla nuova versione della Gea Bar – macchina professionale per il canale Horeca – riproposta in dimensioni ottimizzate.
La novità presentata da Faber ad Host è la nuova linea di accessori che comprende porta bicchieri, porta cialde e tutto l’occorrente per creare una vera e propria coffee station ordinata e organizzata.

Clicca sull’immagine per seguire l’intervista e scoprire di più su Faber.

 

faber

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare