HorecaTv.it. Intervista allo stand Blupura con L. Costantini e D. Screpanti

0
HorecaTv.it. Intervista allo stand Blupura con L. Costantini e D. Screpanti

28-02-2018 – Grande entusiasmo allo stand allestito a Sigep da Blupura, azienda marchigiana specializzata nella realizzazione di attrezzature per la refrigerazione e depurazione dell’acqua, che proprio durante l’evento fieristico ha festeggiato i suoi primi 10 anni di attività.
Dal 2008 Blupura ha fatto molta strada, come racconta in questa intervista realizzata da Fabio Russo, Luca Costantini, Responsabile Commerciale dell’Azienda; dopo due lunghi anni di sacrifici, è poi arrivato il successo, che attualmente continua a crescere anche forte della recente unione al gruppo americano Culligan.
Blupura ha partecipato quest’anno per la prima volta a Sigep, avvicinandosi così al mondo dell’Horeca con la sua ampia gamma di prodotti. Debora Screpanti, Responsabile Marketing del brand ha illustrato alle telecamere di HorecaTv.it alcuni di questi, tra i quali merita sicuramente attenzione l’innovativo dispenser Wall, una soluzione elegante e silenziosa ideale anche per hotel e altre attività del segmento Horeca.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista per saperne di più sulla storia e l’offerta di Blupura

blupura
blupura
Riportiamo anche qui su Vending News queste interviste realizzate durante Sigep per far conoscere al mondo della distribuzione automatica il nostro nuovo progetto editoriale Horecanews.it dedicato al mondo dell’Horeca e del fuori casa. Con queste interviste e con la web tv HorecaTv vogliamo presentarvi i protagonisti di questo settore sempre più in crescita.

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare