A Firenze un convegno internazionale sul mondo dell’acqua

0
A Firenze un convegno internazionale sul mondo dell’acqua

28-02-2018 – Installare correttamente un point of use, vale a dire quella che comunemente si definisce “colonnina o erogatore dell’acqua” e garantire il suo funzionamento nel tempo è la prima e fondamentale garanzia che qualunque azienda del comparto deve poter offrire ai suoi clienti. Per ottenere questo risultato, bisogna conoscere nei dettagli le modalità di installazione, le tecniche di sanificazione e saper identificare e risolvere le principali problematiche a cui un point of use può andare incontro.
Per dare agli operatori del settore le linee guida di una corretta gestione del service e, contemporaneamente, informare sulle disposizioni di legge che lo regolano domani, giovedì 1 Marzo, presso l’Hotel Ambasciatori di Firenze, Watercoolers Italia ha organizzato un’importante giornata di approfondimento dedicata alle aziende e agli addetti del settore dell’acqua.
In programma un convegno, a cui partecipano relatori internazionali, il cui obiettivo è fornire informazioni utili ad affrontare con strumenti validi il mercato e le criticità con le quali gli operatori si misurano quotidianamente: dalle nuove normative, ai dati di settore e agli impatti ambientali.
Seguiranno interventi di approfondimento su un tema sempre più sentito: la gestione dei social media in ambito aziendale come strumento di marketing.

Per tutte le info http://www.watercoolersitalia.it/eventi/

dell'acqua
dell’acqua

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare