Host 2013 – Anticipazioni

0
Host 2013 – Anticipazioni

09-10-2013 – Cresce l’attesa per Host 2013, il Salone internazionale dell’ospitalità professionale che si svolgerà a Milano dal 18 al 22 ottobre prossimi.
L’ampio spazio riservato al comparto del caffè e la specializzazione della Fiera nell’hotellerie, rendono la manifestazione particolarmente interessante per i professionisti del vending.
Inoltre, la presenza di player internazionali rappresenta un’occasione imperdibile per entrare nei mercati esteri, facendo conoscere da vicino i già apprezzati prodotti del made in Italy.
Saranno presenti i maggiori torrefattori italiani: Lavazza, Segafredo, Kimbo, Costadoro, Corsini, Cagliari, Carraro, Mauro, Trombetta, Vergnano solo per citarne alcuni.
Immancabili i produttori di macchine. Oltre a quelle professionali da bar, saranno rappresentate a Host 2013 le macchine destinate al settore alberghiero con i più recenti modelli table-top, in gran parte realizzati da fabbricanti del vending: Rheavendors, Bianchi Vending Group, Florenzato, Commerciale Adriatica, Caffitaly, Saeco.
Dodici padiglioni espositivi accoglieranno gli oltre 1.600 espositori provenienti da tutto il mondo con 11 Paesi new entry, tra i quali Giappone, Brasile, Venezuela, Ungheria, per un totale di 46 nazioni diverse.
È prevista l’affluenza di 120.000 visitatori professionisti che, oltre a visitare gli stand, potranno partecipare ai numerosi workshop e seminari organizzati durante i 5 giorni di manifestazione.
È confortante scoprire che, nonostante la difficile situazione economica mondiale, i numeri di Host 2013 sono in crescita con un apprezzabile aumento degli espositori di tutti i Paesi, anche di quelli in maggiore difficoltà come la Spagna (+ 14%) e la stessa Italia per la quale si registra un aumento di aziende espositrici pari all’1,5%.

logo-host-2013

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare