HOST 2015. Il successo di Panafè nei commenti di E. Paolo Costa

0
HOST 2015. Il successo di Panafè nei commenti di E. Paolo Costa

06-11-2015 – Grande affluenza, grande interesse per lo stand Panafè ed enorme orgoglio per Enrico Paolo Costa, CEO di Commerciale Adriatica proprietaria del brand, impegnato insieme al suo staff in una delle fiere più importanti e frequentate dell’out-of-home.
Lo abbiamo incontrato in chiusura della manifestazione, raccogliendo tutto il suo entusiasmo come si evince dai suoi commenti:
Siamo felici che il nostro pubblico e i nostri clienti ci abbiano fatto visita mostrando come sempre tanto interesse per le nostre macchine. È stata l’occasione  perfetta per presentare al meglio l’ultima nata in casa Panafè: My Space, un gioiello di tecnologia, all’avanguardia rispetto ai tempi e forse un passo avanti rispetto a quanti il caffè perfetto ancora se lo sognano!  Abbiamo studiato e realizzato la macchina che esaudisce i desideri del consumatore in maniera semplice e soprattutto gratis!

Quando gli chiediamo di darci maggiori informazioni, con la consueta simpatia che lo distingue,  chiama in supporto un collaboratore della sua giovanissima e preparata squadra, il quale aggiunge:
La novità viene da una App, cui abbiamo dato il nome “Panafè Coffee” studiata per rendere My Space un gioiellino di tecnologia, perfettamente rispondente a quello che oggi i consumatori, non solo i più giovani, chiedono! “Panafè Coffee” si scarica direttamente da Google PlayStore sullo smartphone e seguendo le facili istruzioni, permette a ognuno di selezionare e creare il caffè dei propri desideri.
Semplicemente avvicinando lo smartphone a My Space avviene la magia: la macchina riceve il messaggio ed eroga immediatamente il caffè scelto, tutto in un solo click.
E non è finita qui: attraverso la App, venditore e consumatore hanno uno scambio diretto di comunicazioni, si possono scambiare messaggi come ordini capsule, assistenza e molto altro ancora
“.

Enrico Paolo Costa conclude con una battuta: “Non è facile combinare intelligenza a bellezza, ma noi, credo, ce l’abbiamo fatta!

In attesa di trovare My Space in commercio, i visitatori hanno potuto apprezzare l’intera gamma delle macchine Panafè, con particolare attenzione per la versatile Fox per i compatibili Nespresso e l’elegante My@Pods, modelli che, come tutti i prodotti della famiglia Panafè, garantiscono grandi soddisfazioni e ottime prestazioni nel tempo, dando prova, ancora una volta, che è il Made in Italy che fa la differenza.

Panafè
Panafè

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare