Buon compleanno Ingenico Italia!

0
Buon compleanno Ingenico Italia!

06-11-2015 – Ingenico Italia, consociata italiana di Ingenico Group, leader mondiale nei sistemi di pagamento elettronico, ha festeggiato ad Ottobre 2015 i suoi primi 15 anni di attività: un anniversario significativo che rappresenta un’occasione di orgoglio per tutta l’azienda.
L’avventura di Ingenico Italia è iniziata nel 2000 in un contesto particolarmente difficile: un mercato già maturo e caratterizzato dalla forte presenza di operatori locali. La forza dei pionieri di Ingenico è stata proprio quella di riuscire ad affermarsi sin da subito puntando non solo al mercato bancario, ma investendo anche nel Retail, nel Petrol e supportando quelle Società di Servizi che stavano nascendo proprio in quegli anni.

Oggi Ingenico ha un’offerta per tutti i settori verticali: dal Mobile Payment alla Pubblica Amministrazione, dal Vending al Transportation sono molteplici le applicazioni e i progetti che hanno visto i POS Ingenico come protagonisti, non solo per i pagamenti, ma anche per le più innovative applicazioni a valore aggiunto.
Elementi essenziali che hanno permesso questa crescita sono stati la solidità e la compattezza del team, interamente formato da professionisti con grande esperienza in diversi settori, la qualità e l’affidabilità dei prodotti, la capacità di innovazione e la scelta strategica di arricchire l’offerta con servizi di assistenza tecnica e logistica, diventati negli anni sempre più completi.
Luciano Cavazzana, Presidente e Amministratore Delegato, ha commentato così l’anniversario della “sua” azienda:
In questi 15 anni Ingenico Italia è cresciuta costantemente, fino a diventare il primo fornitore di terminali POS in Italia. Ciò che ha segnato la differenza e che sicuramente ha contribuito a questo successo è il fatto che in azienda non ci siano solo esperti di terminali POS: ci sono professionisti di logistica, di riparazioni, di sicurezza, di telecomunicazioni, di tecnologie e di smart card… una serie di competenze complete nello scenario dei sistemi di pagamento.
Sono molto orgoglioso dei traguardi che abbiamo raggiunto, in modo particolare sono fiero delle persone che hanno portato l’azienda ad essere ciò che è oggi: un gruppo di lavoro affiatato che condivide le fatiche quotidiane e affronta unito le sfide del mercato
”.

Ingenico Italia anniversario
Ingenico Italia anniversario

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare