World Trade Display lancia il nuovo sito accattivante e user friendly

0
World Trade Display lancia il nuovo sito accattivante e user friendly

WTD – World Trade Display continua ad evolversi e ad implementare cambiamenti ed azioni volte a migliorare il proprio posizionamento sul mercato. Perseguendo questa politica, l’azienda ha aggiornato un elemento fondamentale della comunicazione, il proprio sito web: www.worldtradedisplay.com

Un nuovo sito web dove è stata implementata la sezione dedicata ai prodotti, grazie ad una veste grafica accattivante e in cui i contenuti sono stati arricchiti e studiati in ogni dettaglio per offrire un’esperienza di navigazione ottimale per accedere con pochi click a informazioni sui propri servizi, prodotti, dati tecnici, foto, video & prezzi.
La home page accoglie il visitatore con una panoramica dell’azienda e specificatamente nella sezione prodotti è possibile, con un unico sguardo, prendere visione di tutte le diverse applicazioni in tema di display & digital signage solutions.

Gli utenti troveranno informazioni sulle innovazioni tecnologiche, sul servizio clienti e sulle nuove tecnologie indoor/ outdoor per ciò che concerne self-service ticketing kiosk, display ad alta luminosità, whiteboard & stretched display, open frame industriali, floor standing totem e le richiestissime installazioni & applicazioni LCD/ LED Wall solutions.
Particolarmente degni di nota sono i nuovi  concept di open frame GEN Series con cooling fan-system integrati e pannelli industriali, che supportano temperature operative da-35° sino a 80° gradi; l’innovativo design dell’e-payment kiosk SUMMUW progettato in esclusiva da WTD; le soluzioni da vetrina come i Facing Window Display High Brightness anche nelle version double display/ sospesi e la rinnovata serie JOY di floor-standing ancora più sottili. Tutte le soluzioni sono personalizzabili con sistema Android o PC Board.
Per chi desidera ricevere maggiori approfondimenti, sono disponibili, tramite il reparto commerciale dell’azienda, tutti i drawing meccanici in formato 2D & 3D di tutte le serie di prodotti progettati & commercializzati dalla società.

Nella “Partnership” sono illustrati i maggiori brand che hanno usufruito negli anni delle soluzioni WTD nei rispettivi settori e che forniscono una panoramica della presenza internazionale dell’azienda tramite i brand più blasonati sul mercato con cui da oltre 30 anni collabora, garantendo affidabilità e supporto tecnico.

Infine, per gli utenti che desiderano restare informati sulle ultime novità dell’azienda in termini di concept, sarà possibile consultare la sezione ‘Technology’ o avventurarsi nel ‘Blog’, dove sono raccolte informazioni utili, lanci e curiosità su tutto ciò che riguarda il mondo del display & digital signage oltre che essere contattati direttamente dal team Quality Espress anche tramite “Chat” e ricevere informazioni sui servizi dell’azienda, su prezzi, offerte e pronta consegna dei prodotti.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare