HOST 2023: l’anteprima di Bianchi Industry

0
HOST 2023: l’anteprima di Bianchi Industry

Bianchi Industry è a Host con un’offerta di prodotto sempre più completa e diversificata: non solo distribuzione automatica, Bianchi sta investendo e rafforzando la propria presenza anche nei mercati OCS e Horeca.

Per quanto riguarda le soluzioni a marchio Bianchi Vending, saranno ancora protagoniste le Phygital Solutions, e in particolare le due macchine per bevande calde di ultima generazione, Intuity e Agily.
Come detto, però, l’impegno di Bianchi in questi mesi è rivolto allo sviluppo della linea OCS. Oltre alle soluzioni già in produzione, Evia, Talia e Gaia Style RY, il pubblico di Host potrà vedere una primissima preview della nuova Desia. Ispirata alla parola “desiderio”, Desia introduce un concetto di design di maggior valore combinato ad un’esperienza digitale più ricca ed intuitiva: in altre parole, si tratta del primo passo della transizione Phygital che nel prossimo futuro coinvolgerà le table top di Bianchi Vending.
Design, tecnologia e qualità sono anche i tratti caratteristici della proposta di prodotto targata Brasilia, destinata al settore Horeca. A Host saranno presenti tutte le macchine tradizionali da caffè della linea BL, dalle top di gamma BL-500 Light e Dark Edition alle più
compatte BL-300 e BL-100, ma c’è molta curiosità soprattutto per la presentazione in anteprima delle soluzioni Prosumer. Pensate per chi vuole godersi un caffè preparato a regola d’arte anche nell’intimità di casa o del proprio studio, le Prosumer si contraddistinguono per le dimensioni ridotte e il design raffinato, e sono disponibili in diversi modelli e colori per adattarsi allo stile di ogni ambiente.
In fiera sarà possibile ammirare Mini Classic, declinata in grigio antracite, Mini Mighty e Mini Mighty Top, in tre diversi colori, Mini Grind, il macinacaffè abbinabile ad ogni versione.

BIANCHI INDUSTRY ESPONE AL PAD. 18 – STAND  D60   E59

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare