HOST 2023: l’anteprima di Spinel

0
HOST 2023: l’anteprima di Spinel

Nell’anno del 60° anniversario, Spinel si presenta a HOST 2023 mettendo al centro la sua mission: fornire ai pro­fessionisti del canale Ho.Re.Ca. ed O.C.S. macchine che utilizzano caffè in cialda o capsula nei diversi for­mati presenti sul mercato, con un’offerta dedicata particolarmente al mondo dei torrefattori.
Un obiettivo che l’azienda intende raggiungere puntando sui valori che da sempre distinguono la sua produzione: macchine made in Italy, fatte per durare, tecnologicamente avanzate e disegnate per essere perfette in ogni contesto, che sia l’ufficio, i locali della piccola ristorazione o la casa.
Ad HOST, accanto ai modelli ormai accreditati sul mercato come Jasmine, Jessica, Ciao, Lola e tanti altri, saranno presentate le novità sviluppate nell’ultimo anno.
La prima è COFFEE TOWER, già presentata al Vending Show di Parigi: un gioiello “cucito su misu­ra” per i coffee lover, progettata con nuovo concetto estetico e funzionale, alleggerita del superfluo, linee essenziali, gruppi caffè a vista che garantiscono maggio­re spazio di dialogo tra barista e cliente. Prodotta da mani esperte con rifiniture personalizzabili nei co­lori e nei materiali, come il legno di ulivo per rendere omaggio al territorio salentino, Coffee Tower si adatta perfettamente ad ogni contesto.
La seconda novità è PINOCCHIO NEW rinnovata nelle forme e oggetto di aggiornamenti tecnici e rivisitazioni estetiche senza mai tralasciare profes­sionalità e qualità. PINOCCHIO sarà inoltre proposta nell’inedita versione per capsule Dolce Gusto*.
A HOST, inoltre, Spinel presenterà un nuovo prototipo di macchina per il canale Ho.Re.Ca. la cui commercia­lizzazione è prevista nei primi mesi del 2024. Si chiamerà MY CUBE e sarà disponibile nella versione a cialde (singole e doppie) e nella versione a capsule FAP. Una novità, quest’ultima, da scoprire allo stand!

SPINEL ESPONE AL PAD. 22 – STAND  L57

 

*il marchio Dolce Gusto non appartiene a Spinel srl né ad aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare