HOST 2023: l’anteprima di BRITA

0
HOST 2023: l’anteprima di BRITA

Immancabile la presenza a Host di BRITA, leader della filtrazione dell’acqua, che dispone di un’ampia gamma di soluzioni volte ad ottimizzare la qualità dell’acqua da bere per segmenti di applicazione quali Caffè, Foodservice, Lavaggio, con un focus particolare per l’HoReCa.
Allo stand si potranno apprezzare i sistemi water dispenser dedicati ai professionisti della ristorazione, insieme alle soluzioni lanciate negli ultimi mesi e alle novità che saranno presentate proprio in occasione di Host. Tra queste, Proguard Gastronomy un sistema a osmosi inversa di difesa contro calcare, gesso e sostanze potenzialmente corrosive causate da alti livelli di cloruri e solfati. Si tratta di un sistema premium, dedicato alle cucine professionali, che funziona con successo con tutti i tipi di acqua potabile in ingresso e consente grande risparmio agli operatori. Da scoprire allo stand!

Una zona esperenziale sarà dedicata a PURITY C iQ, l’innovativa soluzione smart con testata intelligente e portale dedicato. I visitatori potranno concretamente provare come la filtrazione professionale dell’acqua possa entrare nel mondo dell’IoT e apprezzare tutti i vantaggi che può trarne per l’attività.

Allo stand Brita, infine, saranno organizzati due appuntamenti giornalieri – alle h11 e alle h15 – dedicati alla degustazione di acque diverse con la guida del team internazionale di BRITA Water Sommelier.

BRITA ESPONE AL PAD. 18 – STAND E58  F57

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare