HOST 2023: l’anteprima di Caffè Borbone

0
HOST 2023: l’anteprima di Caffè Borbone

Caffè Borbone è presente a Host 2023 con l’intera gamma di miscele in formati diversi e le novità, Crema Fredda Caffè da oggi anche nella versione Hot, Crema Caffè Baileys™ e MokaCiao.
I nuovi prodotti confermano uno dei primari obiettivi dell’azienda: portare innovazione nel settore rispetto alle attuali tendenze e coinvolgere i consumatori in esperienze di gusto insolite.

Lanciata a marzo di quest’anno, Crema Fredda Caffè, senza glutine e senza lattosio, è il primo dessert Borbone al cucchiaio al gusto caffè per il mercato domestico, buono come al bar, ora in due diverse varianti di gusto da servire fredde o calde, mentre dall’operazione di co-branding con Baileys™ nasce Crema Caffè Baileys™, la crema caffè al gusto inimitabile dell’Original Irish Cream.
Il sapore dell’espresso italiano sa conquistare ogni palato con il suo inconfondibile aroma;
servito sotto forme diverse rispetto al tradizionale caffè in tazza può rivelare sfumature inaspettate attraverso cui dare vita a nuovi prodotti. È così che Caffè Borbone continua a diversificare la sua offerta principalmente rivolta al consumo casalingo e a soddisfare gli
appassionati di caffè in cerca di nuove proposte.

L’azienda consolida l’impegno in tema di sostenibilità e innovazione con MokaCiao, la prima moka che supporta il sistema a cialde, il più sostenibile per bere un buon caffè nel rispetto dell’ambiente perché permette di mantenere bassi i consumi e risparmiare tempo: è pratica da usare, veloce nell’erogazione e facile da pulire.
Per Caffè Borbone, l’attenzione alla sostenibilità è centrale in ogni fase di produzione, dall’approvvigionamento delle materie prime al processo produttivo, dalla commercializzazione al packaging realizzato con materiali certificati o riciclabili.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare