HOST 2023: l’anteprima di Caffè Toraldo

0
HOST 2023: l’anteprima di Caffè Toraldo

A HOST 2023, sarà in vetrina tutta l’offerta per il fuori casa della torrefazione napoletana Toraldo, a riprova dell’ampiezza e della profondità di gamma delle sue referenze, studiate per tutti i canali di consumo: dalla linea professionale in grani dedicata al canale bar fino alle miscele e ai formati studiati per la piccola ristorazione e per i consumi nei canali Vending, OCS e Home.

5 le miscele dedicate al canale Bar: Origini, Arancio n°10, Rosso n°20, Verde n°30, Bluette n°40, tutte realizzate a partire da origini selezionate di qualità e combinate sapientemente per ottenere un ottimo espresso in tazza secondo la migliore tradizione italiana.

La linea Vending per distributori automatici ha un ruolo fondamentale nell’arricchire l’esperienza del caffè fuori casa e mette a disposizione dei gestori due diverse miscele: la Blu e la Rosa in sacchetto da 1kg.
Queste miscele sono il risultato di un’attenzione straordinaria per i dettagli e realizzate tenendo conto delle caratteristiche tecniche delle macchine lungo l’intera fase dell’erogazione. In tal modo, la torrefazione Toraldo garantisce un caffè di qualità per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori. Contribuisce al raggiungimento di questo risultato la tostatura medio/scura, il punto chiave che conferisce al caffè un perfetto
equilibrio tra cremosità e dolcezza.
Sia nella gamma Bar che nella linea Vending, la massima cura viene dedicata anche al packaging, concepito per conservare intatta la freschezza delle miscele, ulteriore dettaglio che contribuisce a garantire un ottimo espresso napoletano al bar come al distributore
automatico.

Per la piccola ristorazione, il consumo domestico e il canale uffici (OCS), Toraldo ha sviluppato una gamma di caffè porzionati sia in cialda che in capsula.
La proposta spazia dalle miscele Arabica e Classica dal gusto più intenso, alla Cremosa dal gusto più morbido fino alla più particolare miscela Origini, a cui si è aggiunta la limited edition D10S dedicata a Napoli.
Altrettanto ampia ed interessante la proposta di solubili in cialda, che partono dai classici, come thè, orzo, ginseng, ecc. fino ad arrivare a combinazioni di gusto del tutto particolari, come Tè Verde e Menta o Cannella e Arancia.
Molto ampia la gamma dei compatibili in capsula: dalla Nespresso*, sia in plastica che in alluminio, alla Dolce Gusto*, Lavazza*, Bialetti*, Caffitaly*, Uno System*, declinate in più varianti di gusto.
Il team commerciale della torrefazione è pronto ad accogliere i visitatori per accompagnarli in un tour alla scoperta dell’espresso napoletano targato Toraldo.

CAFFÈ TORALDO ESPONE AL PAD. 18 – STAND C70  C78  D69  D77

*i marchi non appartengono a Caffè Toraldo srl né ad aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare