HOST 2023: l’anteprima di Faber Coffee Machines

0
HOST 2023: l’anteprima di Faber Coffee Machines

Faber Coffee Machines sarà presente a HostMilano con uno stand, che ricrea le atmosfere da galleria d’arte dello store presente in via Mazzini 22 a Caserta.
Qui verranno esposte diverse linee tra cui la nuova Agenta e la nuova Pro.
Dotata di uno o due gruppi di erogazione, la Agenta è in grado di produrre un caffè di qualità senza l’ausilio di un barista professionista, consentendo così alla struttura meno costi e anche meno sprechi grazie all’utilizzo di cialde monoporzionate.
L’innovazione sta nel sistema digitale sul termostato che regola perfettamente la temperatura del vapore, e punta forte su un design elegante e di impatto, grazie all’utilizzo di materiali di qualità.

La Pro si conferma tra le più richieste grazie al suo stile audace e raffinato, resistente e affidabile, che la rendono la più elegante del mercato.
Durante l’evento sarà possibile accedere alla piattaforma Faber Coffee Machines presente sul Metaverso grazie all’ausilio degli oculus. Proprio come accade nel negozio fisico, dallo stile boutique tra elementi di design e d’arredo raffinati, anche qui il cliente potrà personalizzare la sua macchina a partire dai componenti singoli, scegliendo sia il telaio che i dettagli come il pomello o la leva, oltre che colori, rifiniture e materiali tra cui l’ottone, il rame, l’acciaio e il bronzo.
Oltre alle novità, verranno esposte anche le linee Rock ‘N Color e la Swiss Edition.
Faber Coffee Machines è uno dei maggiori produttori in Europa di macchine per caffè in cialda, presente nei settori Vending, Ho.Re.Ca. e negli ultimi anni anche nel B2C, puntando sempre sul Made in Italy, garanzia di qualità riconosciuta a livello mondiale.


FABER COFFEE MACHINES ESPONE AL PAD. 18 – STAND C80

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare