HOST 2023: l’anteprima di RPE

0
HOST 2023: l’anteprima di RPE

RPE srl, produttore di elettrovalvole e accessori di alta qualità per la ge­stione dei fluidi presente dal 1972 nel comparto delle macchine da caffè, si presenta a HOST 2023 con alcune interessanti novità.

La prima è l’elettrovalvola RD Vent, una valvola a caduta in grado di lavorare con un ciclo di lavoro intensivo e con pressioni a 0 bar. Può essere utilizzata per il riempimento e svuota­mento di taniche e contenitori in assenza di pressione. È in grado di gestire fluidi a bassa e alta temperatura (acqua, succhi e latte) e può essere utilizzata all’in­terno di macchine da caffè, distributori automatici ed erogatori di succhi e bevande.

La seconda novità è la nuova R42, un’e­lettrovalvola 3/2 vie, svilup­pata per ri­solvere i problemi ricorrenti dei produttori del settore caffè. Questa valvola è re­alizzata in PPSU resistente alle alte temperature ed è particolarmente indicata per l’utilizzo all’interno del­le macchine professionali, in particolare per i modelli che prevedono l’utilizzo di latte fresco, detergenti o qualsiasi altro fluido per uso alimentare come acqua, vapore o caffè.

 

RPE ESPONE AL PAD. 24 – STAND M03  N04

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare