HOST 2023: l’anteprima di UNALTRO CAFFÈ

0
HOST 2023: l’anteprima di UNALTRO CAFFÈ

La torrefazione campana DASCA srl, proprietaria del brand UNALTRO CAFFÈ, coglie l’occasione di HOST 2023 per presentare ufficialmente ai suoi clienti e ai visitatori della fiera il nuovo imprinting che l’azienda si è data per contribuire con la propria attività a ridurre l’impatto sull’ambiente.
Si tratta di una vera e propria svolta green fatta di scelte precise ed imprescindibili, a cominciare dalla valutazione del proprio impatto ambientale e dal miglioramento delle aree critiche individuate fino alla scelta di lavorare caffè biologici, controllati lungo tutta la filiera, e di utilizzare packaging sostenibili.
Ad HOST, infatti, presenterà il nuovo packaging Bio con certificazione FSC, realiz­zato con una tecnica di stampa chiamata flexo che non utilizza solventi chimici ma solo colori ad acqua, rendendo la confezione più sicura per chi la lavora e per chi ci entra a contatto, riciclabile al 100%.

Un percorso che è appena iniziato, ma che la DASCA intende portare fino in fondo per diventare un’azienda green a 360 gradi.

UNALTRO CAFFÈ ESPONE AL PAD. 14 – STAND G23  F24

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare