HOST 2023: l’anteprima di BWT water+more

0
HOST 2023: l’anteprima di BWT water+more

A Host 2023, BWT porta tutta la tecnologia del gruppo applicata ad attività concrete sullo stand, dove i visitatori possono assaporare pienamente il gusto dell’acqua BWT, non solo per gli aspetti tecnici ma anche sensoriali.
In ognuna delle aree dedicate, l’azienda leader nella produzione di sistemi di filtrazione dell’acqua offre ai clienti degustazioni utilizzando come base la propria tecnologia applicata ad azioni concrete:

CAFFÈ: il gusto migliore grazie all’osmosi inversa ROC COFFEE, riconosciuto in tutto il mondo e tecnologia di base per l’acqua fornita ai World Barista Championships.
LAVAGGIO: cartucce filtranti e addolcitori tradizionali con varie capacità per soddisfare sia utilizzi piccoli nei bar, che gestioni più ampie nei ristoranti e mense.
GHIACCIO: diverse tipologie di cartucce filtranti per garantire un ghiaccio più trasparente e che non altera il gusto della bevanda finale.
COTTURA: sistemi filtranti che impattano positivamente sia sulla lievitazione che cottura di pietanze, proteggendo nel contempo le attrezzature.
Grande spazio sarà dedicato ai water dispenser e all’acqua da bere.
BWT presenta, infatti, DIAMOND WATER, l’eccellenza nell’idratazione. L’acqua DIAMOND combina la sicurezza dell’acqua potabile mineralizzata localmente con un tocco di lusso e sostenibilità, per soddisfare le esigenze di chi è attento all’ambiente e alle cose belle.

BWT ESPONE AL PAD. 24 – STAND H11 – H21 – L12 – L22

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare