I dipendenti Ferrero celebrati a Expo 2015

0
I dipendenti Ferrero celebrati a Expo 2015

01-06-2015 – L’Azienda di Alba ha sempre mostrato rispetto e gratitudine verso i suoi dipendenti, per i quali ha creato ambienti e condizioni di lavoro confortevoli. Ne è prova il fatto che da alcuni anni Ferrero è eletta come “Best Workplace“, miglior luogo di lavoro, nell’ambito di un’indagine condotta ogni anno da Monster.it in collaborazione con Anthea Consulting su oltre 200 grandi aziende di portata internazionale.
Anche in occasione di Expo 2015, Ferrero ha voluto mettere in evidenza il ruolo svolto dai suoi dipendenti nel raggiungimento del successo di cui gode e, per dimostrare la sua riconoscenza, ha installato un pannello all’ingresso dello stand di Expo con incisi i 34.133 nomi delle persone che ogni giorno lavorano per mantenere e accrescere la sua reputazione nel mondo.
Come ha più volte ribadito Giovanni Ferrero: “La Ferrero è una famiglia estesa di cui fanno parte tutti i dipendenti del gruppo con cui ci lega un patto indissolubile, un patto di sangue. Da noi non sono mai risuonate parole come cassa integrazione, tagli al personale o sciopero e questo ne ha determinato la nostra forza.”

Ferrero-Expo-dipendenti

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare