“I legumi fatti a snack”. La nuova gamma salutare dell’italiana Pedon

0
“I legumi fatti a snack”. La nuova gamma salutare dell’italiana Pedon

Pedon è un’azienda familiare italiana che da ben 35 anni seleziona e lavora materie prime  come cereali, legumi e semi.
Il gruppo si articola in 3 unità di business: INDUSTRIAL, attraverso la società ACOS, dedicata alla selezione e vendita della materia prima alle maggiori industrie conserviere; RETAIL, attraverso la società PEDON, che commercializza prodotti per le maggiori insegne della GDO; RISTORAZIONE, attraverso il brand GREEN STATION, che unisce prodotti genuini e creatività, proponendo piatti a base di legumi, cereali e semi.

Sotto il marchio Pedon, lancia una nuova gamma nel segmento degli snack-benessere: I Legumi fatti a snack, che propone un nuovo modo di percepire e consumare questo prodotto.
Una pratica confezione monodose da portare sempre con sé, per una pausa leggera e sana, una ricarica per lo sport o uno spezza-fame gustoso.
I legumi sono tostati al forno e non fritti, croccanti e mantengono la loro forma naturale oltre alle proprietà nutritive che li contraddistinguono.

Un’ampia gamma che risponde in modo chiaro alle esigenze di chi è sempre in movimento e ha bisogno di uno snack salutare e leggero. Ricchi di proteine vegetali e fibre, contengono meno di 100 Kcal per confezione, sono senza glutine e senza conservanti.
Anche la confezione comunica la freschezza, l’innovazione e la praticità che caratterizzano il nuovo prodotto: colori vivaci che catturano l’attenzione, informazioni chiare, confezione 100% riciclabile, formato tascabile facile da aprire, finestra per vedere il prodotto.


LA GAMMA


24 referenze suddivise in 3 categorie per soddisfare qualsiasi gusto e occasione di consumo:

  • I NATURALI, semplici e gustosi ideali per una pausa leggera, croccante e genuina. Al naturale o accompagnati da semi, con tante fibre e proteine fornite dai legumi. Diverse le combinazioni, tra cui, ad esempio, Ceci, Fave Piselli verdi, Edamame e Semi di zucca.
    I FUNZIONALI, mix sapientemente combinati con ingredienti “super” come semi, frutta e verdura, per soddisfare bisogni specifici. Quattro sono i cluster con differenti benefit e per diverse occasioni di consumo: ULTRA PERFORMANCE, ricchi di proteine per performance indimenticabili, ad esempio Lenticchie e piselli verdi con coccoVITALITÀ VERA, ricchi di fibre per pause rigeneranti, come Fave, quinoa e mangoCONCENTRAZIONE PRO, con fosforo e rame per idee rivoluzionarie, come Ceci, lenticchie con semi di zucca e mirtilli rossi; infine SUPER ENERGIA, con potassio e vitamine B1 per una carica prodigiosa, come Edamame con fave e barbabietola.
  • I GUSTOSI, i più sfiziosi della gamma, insaporiti con ingredienti naturali, sorprendentemente gustosi, classici o esotici, per un’esperienza di gusto completa e appagante. Tra le referenze spiccano Lenticchie al peperoncino, Fave e ceci al miele o Piselli al pepe nero e curcuma.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare