Ora Frutta, la nuova linea di frutta disidratata formato snack

0
Ora Frutta, la nuova linea di frutta disidratata formato snack

06-12-2017Vincenzo Caputo srl, azienda campana a conduzione familiare che dal 1930 produce frutta secca e disidratata di prima qualità, ha lanciato sul mercato la nuova linea Ora Frutta, che propone mele, kaki e fragole in formato snack. Si tratta di frutta disidratata a bassa temperatura (per conservarne tutte le proprietà benefiche) proveniente da coltivazioni italiane, senza zuccheri aggiunti né conservanti.
L’azienda, che già dai primi mesi di questo 2017 ha visto aumentare di molto il proprio volume di affari grazie al diffondersi di uno stile alimentare più salutare, punta molto per i prossimi mesi su queste nuove referenze, protagoniste anche di una campagna di comunicazione social.
Pina Santucci, responsabile marketing e commerciale estero ha al meglio presentato i nuovi prodotti e i piani dell’azienda: “Utilizziamo molto i social media per comunicare con i nostri clienti e grazie a questo confronto sappiamo che Ora Frutta è un prodotto che può essere apprezzato per le sue caratteristiche. Il formato snack, 30 grammi di frutta disidratata,  si può consumare come porzione di frutta giornaliera, è molto pratico, si può portare anche nella borsetta perchè è leggerissimo e  si può consumare in qualsiasi stagione”.
Come la linea Ora Frutta anche tutti gli altri prodotti proposti dalla Vincenzo Caputo ai clienti della GDO, del vending e del cash&carry – i canali dove l’azienda è presente – sanno a pieno cogliere i trend salutari del momento: prodotti di qualità e bio adatti per il fuori casa che si adattano perfettamente anche al posizionamento tra le spirali dei distributori automatici

Ora Frutta
Ora Frutta

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare