AIR TOUCH. La tecnologia Azkoyen per selezionare al display touch senza toccare

0
AIR TOUCH. La tecnologia Azkoyen per selezionare al display touch senza toccare

Cambiare il modo in cui ci relazioniamo con i dispositivi che ci circondano, come i distributori automatici, si è tradotto con l’imperativo “non toccare!“, che è diventato un passo indispensabile verso una riduzione significativa del rischio di diffusione di batteri e virus come Covid-19. 
Il Gruppo Azkoyen, produttore spagnolo di vending machine specializzato in soluzioni tecnologiche avanzate, ha sviluppato e brevettato per le sue macchine automatiche la tecnologia Air Touch, che consente all’utente di selezionare i prodotti senza avere alcun contatto con la superficie della macchina, aggiungendo sicurezza e igiene al processo di acquisto.

Le pulsantiere meccaniche e i diplay touch-screen sui distributori automatici sono ora sostituiti da nuove tecnologie che funzionano in remoto, come la tecnologia Air Touch presente nelle macchine del Gruppo Azkoyen. Grazie a ciò, l’utente può selezionare il prodotto desiderato da una distanza massima di 2 centimetri dalla superficie del pannello, come mostra questo video.

A ciò si aggiunge la possibilità di pagare con carte contactless o di poter utilizzare altri sistemi per le transazioni, come la tecnologia di pagamento elettronico Pay4vend che consente il pagamento remoto tramite dispositivi mobili e può essere installata a bordo delle macchine del Gruppo Azkoyen.

La tutela della salute e la sicurezza degli utenti sono rese possibili dalle tecnologie Air Touch, Contacless e Pay4Vend, che miglioreranno la fiducia dei consumatori nell’uso dei distributori automatici, ideali per ambienti di lavoro e ospitalità.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare