I nuovi erogatori di Celli Group per bere acqua sostenibilmente

0
I nuovi erogatori di Celli Group per bere acqua sostenibilmente

Per Celli sostenibilità ed innovazione tecnologica sono le parole chiave dell’impegno in Ricerca & Sviluppo del Gruppo, un impegno teso ad individuare soluzioni che soddisfino i nuovi trend di consumo del mondo del Beverage.
La nuova gamma di erogatori EVO risponde infatti alle esigenze di un consumatore sempre più digitalizzato ed attento all’ambiente. Una gamma innovativa, pensata per un consumo responsabile in ambiti del fuori casa come le attività del mondo Horeca e gli uffici: cinque erogatori d’acqua, evoluzione delle linee Hi-Class e Niagara.

Hi-Class EVO comprende dispenser di acqua destinati a luoghi di lavoro come l’ufficio e a piccole e medie locazioni della ristorazione. Tre i modelli: Hi-Class EVO 30 PremiumHi-Class EVO 30 PureHi-Class EVO 65 Premium, che si caratterizzano per funzioni innovative, quali la connessione in cloud con Intelliwater*, la tecnologia touchless di serie e il sistema UVC-LED per la sanificazione dell’acqua erogata. Alle caratteristiche tecnologiche qui descritte si aggiungono quelle più strettamente legate alla sostenibilità: i refrigeratori sono caricati con gas refrigerante eco-friendly R290 e sono dotati della funzione Energy Saving. Sistemi di erogazione di acqua smart semplici e funzionali, dalle linee essenziali e dal design moderno e compatto, i dispenser Hi-Class EVO si adattano ad ogni contesto.

I nuovi modelli Niagara EVO Smart e Pure della serie Niagara, invece, sono dedicati specificamente al mondo del lavoro, in particolare degli uffici, pur potendo servire anche utenze più grandi, come quelle del mondo Horeca.

Niagara EVO Smart si caratterizza per la facilità e la completezza di interazione con l’impianto di erogazione di acqua. Ogni aspetto dell’interazione digitale con l’utente è personalizzabile, tramite riconoscimento con il lettore NFC e telecamera per la lettura dei QR code, oppure via App o la pratica Smart Bottle.

Per volumi di erogazione superiori, la linea EVO propone il modello Niagara EVO Pure. Un sistema di acqua da bere pensato per sostenere il canale ho.re.ca. nel perfezionamento dei loro servizi, attraverso l’utilizzo della tecnologia IntelliWater*, tre punti di erogazione ed un design minimale, realizzato con materiali di altissima qualità.

La migliore tecnologia al servizio della gamma EVO comprende:

  • Connessione alla piattaforma digitale cloud con sistema Intelliwater
  • Interfaccia one touch con tasti retroilluminati
  • Display LCD per le versioni elettroniche
  • Predisposizione al sistema cashless di serie (Protocollo Executive ed MDB)
  • Filtrazione in ingresso con lampada UV
  • Sistema di sanificazione UVC-LED
  • Gas refrigerante eco-friendly R290
  • Funzione Energy Saving

    È un percorso graduale verso un nuovo paradigma gestionale e tecnologico, che parte dalle tecnologie esistenti e sviluppa progressivamente competenze e nuovi modelli di business.
    Previene i guasti, evita il fermo e abbatte i costi di riparazione straordinaria. È una Piattaforma Digitale con cui effettuare il monitoraggio automatizzato di uno o più impianti. È la IoT applicata alla gestione degli impianti di erogazione dell’acqua.
    Raccoglie i contatti per trasformarli in nuovi clienti, amplifica le possibilità con nuovi servizi pay per use, tutela dai mancati pagamenti. È una Piattaforma Digitale Integrata per la gestione di nuovi modelli commerciali per la trasformazione digitale del business.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare