Da Foodlab arriva Salmoody, lo snack che non c’era

0
Da Foodlab arriva Salmoody, lo snack che non c’era

In qualsiasi momento e occasione è sempre tempo di Salmoody, il primo snack di salmone che strizza l’occhio a grandi e piccini per uno spuntino sfizioso e leggero. Irresistibili tronchetti già porzionati e pronti al consumo del pesce più goloso del mondo.
Metà salmone e metà snack, un prodotto davvero innovativo nato da un’intuizione gourmand di Gianpaolo Ghilardotti lo chef imprenditore alla guida di Foodlab, azienda tutta italiana (ha sede nel cuore della Food Valley parmense) che, con il suo brand Fumara, da oltre vent’anni è specializzata nella lavorazione e nell’affumicatura di salmone proveniente dai freddi mari del Nord e di altre tipologie di pesce.

“Non conto il tempo che io e i miei collaboratori abbiamo passato in laboratorio per mettere a punto Salmoody. È davvero il frutto di tanti e tanti mesi di ricerca. Avevo in mente questo nuovo prodotto, inesistente sui mercati fino ad oggi, uno snack smart appetitoso e facile da gustare a tutte le ore.  Lo realizziamo con parti nobili del salmone, sezioni di ottima polpa sfilettata dalle baffe che quotidianamente affumichiamo.” sottolinea Gianpaolo Ghilardotti, amministratore delegato di Foodlab.

Un’etichetta corta, anzi cortissima: pochi ingredienti, accuratamente selezionati, all’insegna della chiarezza e della trasparenza. Salmoody ne ha solo tre: 97% di Salmone (Norvegese e Selvaggio Sockeye), fibre e un pizzico di sale.


Nutriente e sano per natura, il salmone è una piccola panacea alimentare. Contiene infatti proteine nobili e tutte le vitamine del gruppo B: la B1, la B6 e la B12. È inoltre ricco di folati che aiutano a mantenere in salute i denti e le ossa. E Salmoody è una conferma: 40% di proteine, Omega 3, sali minerali e vitamine. Zero conservanti e zero additivi.
Salmoody può restare per 8 ore fuori dal frigo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare