I nuovi modelli BRAVO di MARK mandano in pensione i sistemi cashless UniKey e MiniKey

0
I nuovi modelli BRAVO di MARK mandano in pensione i sistemi cashless UniKey e MiniKey

Dopo oltre vent’anni di ottimi riscontri nel mondo del Vending, gli affermati sistemi cashless UniKey e MiniKey di MARK vanno finalmente in pensione, sostituiti dai nuovi modelli BRAVO MDB e BRAVO Executive con chiavi/card RFID.
In perfetta aderenza al modus operandi del produttore, nulla cambierà in termini di sicurezza e affidabilità: saranno sempre prodotti che garantiscono continuità di servizio e nessuna necessità di manutenzione.
I nuovi modelli BRAVO sono estremamente compatti – nella versione MDB tutta l’elettronica è inserita nella bocchetta – e semplici da installare (basta un foro) ed un microprocessore di nuova generazione garantisce tutta la potenza necessaria per gestire le molteplici funzionalità: sistemi antiminore, gettoniere rendiresto, lettori banconote e lettori POS con protocollo MDB collegati in slave.
BRAVO dispone di una tabella prezzi in Price Holding di 100 prezzi per vendita a contante e 100 prezzi per vendita con chiave/card, la cui programmazione avviene tramite porta USB utilizzando il programma SET fornito gratuitamente.
La porta IRDA con protocollo Eva Dts garantisce la compatibilità con tutti i sistemi di scarico dati presenti sul mercato.

Ciò non vuol dire che non sarà più possibile utilizzare i moltissimi sistemi UniKey e MiniKey ancora in uso e le relative chiavi non saranno più valide: Mark dispone di adeguate scorte per garantire ai gestori i necessari ricambi, continuando ad offrire un puntuale supporto ai suoi prodotti storici. Anzi: l’azienda sta progettando una soluzione che consenta il loro aggiornamento in maniera semplice e funzionale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare