IBIS lancia i tramezzini gluten-free

0
IBIS lancia i tramezzini gluten-free

10-11-2016 – Italia Alimentari, società del Gruppo Cremonini specializzata nella produzione e commercializzazione di salumi e snack, ha lanciato a novembre la nuova linea di tramezzini senza glutine.
La gamma sarà costituita da 4 ricette gourmet – prosciutto arrosto e funghi; mozzarella (senza lattosio) e pomodori; tonno, pomodori e olive; gamberi e verdure – per soddisfare tutti gusti degli amanti del tramezzino tradizionale. La peculiarità sta in un pane soffice e gustoso ma preparato con ingredienti
totalmente privi di glutine.
I prodotti avranno sul packaging il logo “spiga barrata” dell’A.I.C. (Associazione Italiana Celiachia) a garanzia totale del progetto e per la tutela dei consumatori affetti da questa intolleranza.

Da sempre Ibis è sensibile alle necessità del consumatore e nell’ultimo anno – spiega Mauro Fara,
Amministratore Delegato di Ibisabbiamo investito ingenti risorse economiche all’interno dello
stabilimento di Gazoldo degli Ippoliti (Mantova) dove è stato realizzato un reparto completamente
separato dal resto delle attività produttive, certificato e autorizzato a confezionare snack liberi da glutine. L’obiettivo è quello, come già succede per i nostri salumi, di avere un’offerta realmente per tutti, nessuno escluso“.

Siamo soddisfatti dei prodotti che a breve lanceremo sul mercato – continua Roberto Gheritti, Direttore Commerciale di Ibisperché si tratta di una novità assoluta per la categoria: di fatto è uno snack che oggi in Italia non esiste. Questa linea di tramezzini si colloca all’interno del comparto gluten free e il nostro obiettivo è quello di offrire ai celiaci e alle persone intolleranti al glutine uno snack gustoso da consumare in differenti momenti della giornata“.

Tramezzino
Tramezzino

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare