Absolute. Il nuovo espresso in capsule di Pellini

0
Absolute. Il nuovo espresso in capsule di Pellini

29-07-2016 – Aroma nobile e raffinato, sentori di nocciole e cioccolato fondente, crema dalla trama fitta e persistente: l’esperienza di un espresso da sogno, come promette la tradizionale immagine Pellini, torna con il nuovo blend Absolute, Arabica 100%, proposta in capsule per espresso, a completamento della già varia gamma Luxury Coffee.

La linea di capsule è stata infatti studiata per offrire tutto il carattere della cultura dell’espresso, dna storico dell’azienda, e riproporlo per un uso quotidiano e domestico grazie alla compatibilità delle stesse con sistema Nespresso*.
Il nuovo blend è già disponibile nelle principali catene della grande distribuzione italiana, affiancando la gamma di capsule esistenti, che includono PELLINI TOP, l’eccellenza di casa Pellini, declinata anche nella variante Decaffeinato Naturale, e PELLINI BIO, oltre ai blend Luxury Coffee Supremo, Magnifico, Armonioso.
Tutte le miscele sono disponibili in confezioni mono-gusto da dieci capsule. Per ciascuna di esse, Pellini sceglie solo qualità pregiate di caffè selezionate direttamente nei luoghi d’origine per un espresso senza confronti, come sempre particolare e inconfondibile.

Pellini 635

*Il marchio Nespresso non appartiene alla Pellini Caffè SpA né ad aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare