A IHM le novità per l’Ho.Re.Ca. di Conserve Italia

0
A IHM le novità per l’Ho.Re.Ca. di Conserve Italia

08-02-2016Conserve Italia è presente all’International Ho.Re.Ca. Meeting Italgrob, che si sta svolgendo in questi giorni a Roma, dove espone l’intera gamma per il canale e le ultime novità, in particolare quelle riservate al mondo del beverage.
Protagonisti dell’esposizione i succhi di frutta Yoga, brand che quest’anno festeggia il 70° anniversario, anticipato con una mostra presso Cascina Triulza a EXPO Milano e riproposta a IHM per celebrare uno dei marchi di punta della cooperativa agricola.
Altra novità riguarda il brand Valfrutta e vede l’esordio dei succhi di frutta bio destinati proprio al canale Ho.Re.Ca. La linea bio punta sulla qualità e sull’italianità delle materie prime: Pera Italiana, Pesca Italiana, Albicocca Italiana, Arancia 100% Italiana, Arancia-Limone-Carote italiane e Mirtilli Selvatici.
Infine, per il brand Derby Blue Conserve Italia ripropone a IHM l’ultima versione lanciata pochi mesi fa: Derby Blue Smemoranda, prodotto in co-marketing con l’azienda che realizza la famosa agenda.
Inconfondibile per il colore della bottiglia in vetro, Derby Blue Smemoranda è proposto in 3 particolari varianti di gusto: Lime e Ginger, Arancia e Mirtillo, Arancia, Mela e Pepe.

Conserve Italia
Conserve Italia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare