Il Gruppo Bauli si aggiudica il Premio Assochange 2023

0
Il Gruppo Bauli si aggiudica il Premio Assochange 2023

Il Gruppo Bauli è stato selezionato da Assochange, Associazione Italiana di Change Management, per aver avviato un processo di cambiamento culturale, teso a supportare l’implementazione di una nuova e ambiziosa strategia, che pone al centro lo sviluppo di nuove categorie di prodotto, di canali di vendita e di mercati geografici. Un’espansione tridirezionale che traghetterà il Gruppo verso un futuro sempre più orientato alla creazione di valore.

Per mettere in atto la nostra nuova strategia di business, abbiamo avviato un profondo programma di change, funzionale e pervasivo, ponendo alla guida un nuovo leadership team di grande esperienza e talento, definendo nuove strutture organizzative – ha dichiarato Fabio Di Giammarco, CEO del Gruppoe abbiamo definito nuovi valori aziendali e una nuova Mission & Vision, condividendoli in maniera diffusa, tramite un coinvolgimento di tutte le persone ad ogni livello. Così vogliamo continuare a ispirare tutte le persone del Gruppo, che sono la vera forza propulsiva del cambiamento.


Costituita nel 2003, Assochange è l’unica associazione, sia in Italia che a livello europeo, che intende sviluppare una cultura condivisa sul cambiamento nelle organizzazioni, attraverso il confronto di esperienze, lo sviluppo di modelli e l’analisi di casi di successo.
Il premio Assochange, istituito nel 2012, premia iniziative di persone, aziende e istituzioni, che sono state capaci di attivare processi di cambiamento riferiti a realtà complesse.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare