L’app di selezione e pagamento Breasy di EVOCA Group rientra nel Cashback di Stato

Agli utenti di Breasy viene ora riconosciuto il rimborso del 10% sugli acquisti, di qualsiasi importo, per tutte le transazioni effettuate con le carte di pagamento presso i distributori automatici dotati di sistema cashless Hi!

Le regole e le tempistiche di rimborso sono le stesse che si applicano normalmente per il Cashback: la carta di pagamento utilizzata deve essere registrata nell’app IO, non c’è alcuna soglia minima di spesa e per ricevere l’accredito sarà necessario aspettare alcuni giorni, in base alle tempistiche delle banche. Grazie ai micropagamenti effettuati con Breasy sarà inoltre possibile aumentare le proprie chance di partecipare al Super Cashback, riservato ai primi 100.000 utenti con il maggior numero di transazioni.

Breasy è la mobile app gratuita per la distribuzione automatica, particolarmente “smart” e con una marcia in più dal punto di vista tecnologico: consente di fare un’esperienza d’acquisto completamente digitale, in modo semplice, sicuro e, da oggi, anche conveniente.

Ricordiamo che, con Breasy, tutto il processo di selezione del prodotto, personalizzazione e acquisto dai distributori automatici può avvenire direttamente dallo smartphone in modalità touchless, senza toccare la macchina.
Inoltre, grazie alla funzione “Controlla la coda”, si può verificare quante persone sono in attesa davanti al distributore selezionato ancor prima di effettuare la propria pausa: questo garantisce maggiore sicurezza sanitaria grazie al distanziamento sociale, sia durante la fase di selezione sia durante l’erogazione.

Breasy è stata sviluppata da Newis, il marchio che raggruppa le soluzioni digitali e i sistemi di pagamento del gruppo EVOCA, e si integra in un’ampia offerta di prodotti che consentono agli operatori di gestire il proprio parco macchine da remoto, ottenendo importanti efficienze operative.

newis.evocagroup.com

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: