illycaffè lancia la linea di macchine OCS illy SMART

0
illycaffè lancia la linea di macchine OCS illy SMART

illycaffè ha da poco lanciato sul mercato illy SMART, la nuova collezione di macchine concepite per soddisfare le esigenze dei piccoli e medi uffici, macchine che coniugano alta qualità della resa con design ricercato-

Pensata per assicurare una pausa caffè smart – così come dice il nome – la nuova gamma di macchine per ufficio spicca proprio per il design moderno: il colore nero dona uniformità ed evidenzia le linee pulite ed essenziali delle macchine, con finiture opache per il corpo principale e lucide per i dettagli. Non mancano infine i dettagli iconici come il logo illy e il touch of red.

Disponibili in tre modelli, le macchine illy SMART rispondono a esigenze di preparazioni veloci e qualitativamente ottime, e sono made in Italy, garanzia di qualità e affidabilità. Caratterizzata da linee eleganti e pulite, illy SMART10 è il modello più piccolo che si distingue per la struttura compatta; il design moderno rende illy SMART30 adatta a ogni stile e tipologia di spazio di lavoro. Ultima ma non meno importante, illy SMART50 è una macchina versatile e funzionale pensata per rispondere alle necessità di uffici più grandi, dispone di display con 3 volumi programmabili ed espulsione automatica della capsula ed è inoltre disponibile anche in versione acqua calda illy SMART50W.

illy Smart10 è disponibile a partire dal mese di novembre, mentre illy Smart30 e illy Smart50 saranno disponibili a partire da gennaio 2022.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare